Termini di servizio
PANORAMICA
QUESTI TERMINI E CONDIZIONI CONTENGONO UNA CLAUSOLA DI MEDIAZIONE E DI ARBITRATO VINCOLANTE CHE INCIDE SUI TUOI DIRITTI IN MERITO ALLA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE.
Questo sito Web (il ""Sito"") è gestito da Quality Performance Limited (la ""Società"") con indirizzo 377 Valley Rd #1123, Clifton, NJ 07013 e indirizzo email support@yourwillistonforce.com. In tutto il Sito, i termini ""noi"" e ""nostro"" si riferiscono alla Società. La Società ti offre questo Sito, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi a te disponibili in questo sito, condizionato all'accettazione da parte tua di tutti i termini, condizioni, politiche e comunicazioni qui indicati.
Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa presso di noi, scegli il nostro ""Servizio"" e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (""Termini di servizio"", ""Termini""), inclusi quei termini e condizioni aggiuntivi e politiche qui citati e/o disponibili tramite link ipertestuale. Questi Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, a titolo esemplificativo, utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.
Si prega di leggere attentamente queste Condizioni di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato a questi Termini di servizio. Se non accetti tutti i termini e le condizioni dell'accordo, allora non potrai accedere al sito web o utilizzare alcun servizio. Se questi Termini di Servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a questi Termini di Servizio.
Puoi visualizzare in qualsiasi momento la versione più aggiornata dei Termini di servizio in questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio postando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente la pagina per visualizzare le modifiche. L'utilizzo continuato o l'accesso al sito web successivamente alla pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l'accettazione di tali modifiche.
SEZIONE 1 - TERMINI DEL NEGOZIO ONLINE
Accettando questi Termini di Servizio, dichiari di avere almeno 18 anni nel tuo stato o provincia di residenza, o di avere almeno 18 anni nel tuo stato o provincia di residenza e hai dato il tuo consenso per consentire a chiunque dei tuoi minori a carico di utilizzare questo sito.
Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell'uso del Servizio, violare alcuna legge della tua giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).
Non puoi trasmettere alcun worm o virus o alcun codice di natura distruttiva.
L’infrazione o la violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata risoluzione dei tuoi Servizi.
SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo in qualsiasi momento.
Comprendi che i tuoi contenuti (non incluse le informazioni sulla carta di credito) possono essere trasferiti non crittografati e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. Le informazioni della carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento sulle reti.
Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'utilizzo del Servizio o l'accesso al Servizio o ad alcun contatto sul sito web attraverso il quale è fornito il servizio, senza autorizzazione scritta da parte nostra.
I titoli utilizzati in questo contratto sono inclusi solo per la comodità e non limiteranno o altereranno in alcun modo queste Condizioni.
SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E IDONEITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale presente in questo sito è fornito solo per informazioni generali e non si può fare affidamento o non può essere utilizzato come base esclusiva per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale presente su questo sito è a tuo rischio.
Questo sito potrebbe contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono attuali e sono fornite solo per tuo riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare ogni informazione sul nostro sito. Accetti che è tua responsabilità controllare le modifiche apportate al nostro sito."
SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI
I prezzi sono al netto di imposte e spese di spedizione che saranno tutte a suo carico. Ci autorizzi ad addebitare l'importo dell'imposta dovuta e delle spese di spedizione sulla carta di credito in archivio o a riscuotere la stesse tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il tuo ordine.
I prezzi non includono imposte locali applicabili come l'imposta sulle vendite, l'imposta sulle importazioni, la GST, la HST o l'IVA. Se dovute ed esigibili, queste sono di tua esclusiva responsabilità e noi potremo addebitarle in aggiunta al nostro prezzo e potranno essere riscosse dalla Società in qualsiasi momento. In caso di accertamento da parte di qualsiasi agenzia, tu sei l'unico responsabile del pagamento di tali imposte.
I prezzi non includono le spese di spedizione. Spese di spedizione indicate o spese di spedizione reali che risultano più alte sono sempre dovute e pagabili dal cliente a meno che la spedizione GRATUITA non sia espressamente offerta in una promozione speciale. La spedizione è sempre responsabilità del cliente e il rischio di perdita è a suo carico. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili se non diversamente previsto dalla legge applicabile.
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) senza preavviso in qualsiasi momento.
Non saremo responsabili verso di te o verso terzi di qualsiasi modifica, cambio dei prezzi, sospensione o interruzione del Servizio.
SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)
Al momento vendiamo i seguenti prodotti all'indirizzo web: https://www.yourwillistonforce.com
I prezzi non comprendono alcuna tassa o costo di spedizione, i quali saranno completamente a tuo carico.
Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online sul Sito. Questi prodotti o servizi possono essere disponibili in quantità limitate e sono soggetti a reso o cambio solo in base alla qui presente Sezione 23.
Occasionalmente i prodotti saranno resi disponibili per l'acquisto sulla base di pre-ordini. Questo può accadere quando un prodotto non è in magazzino. Se un prodotto non è attualmente in magazzino, ti offriamo l'opportunità di effettuare il tuo pre-ordine per assicurarti la consegna quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Ti verrà addebitato il prezzo pieno dei prodotti al momento del pre-ordine. Assicurandoti l'acquisto tramite il pre-ordine, riconosci che tali prodotti non sono disponibili per la consegna immediata, ma saranno spediti non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile. Il modulo di checkout e la conferma dell'ordine indicheranno chiaramente se un prodotto è disponibile in pre-ordine e indicheranno la data di consegna prevista.
Ci siamo impegnati al massimo per mostrare con la maggior precisione possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti. Non possiamo garantire che il monitor del tuo computer mostri qualsiasi colore in maniera accurata.
Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la fornitura di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio effettuato in questo sito è nullo ove vietato.
Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato od ottenuto da Te soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nel Servizio verranno corretti.
SEZIONE 6 - SPEDIZIONE
Il tuo acquisto è soggetto ai nostri termini di spedizione presenti su questo sito web: https://www.yourwillistonforce.com
Le spese di spedizione e i costi associati (spese di spedizione) e i rischi sono di esclusiva responsabilità del cliente e sono tutti a tuo carico. Potrebbero essere addebitati USD/EUR/GBP 8.95 per le spese di spedizione, ma le spese di spedizione effettive potrebbero essere più alte a seconda della tua posizione e di altri fattori. Le spese di spedizione per il tuo ordine saranno calcolate e visualizzate al checkout. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili se non diversamente previsto dalla legge applicabile.
Con l'esculsione di prodotti pre-ordinati, la consegna richiederà fino a 30 giorni e occasionalmente possono verificarsi ritardi nella consegna. I prodotti che sono pre-ordinati mostreranno chiaramente la data di spedizione stimata nel modulo di checkout e nella pagina di conferma dell'ordine. Non siamo responsabili di eventuali spese di sdoganamento, dazi o imposte applicate al tuo ordine. Tutte le spese imposte durante o dopo la spedizione sono di tua esclusiva responsabilità (ad esempio, tariffe, tasse, IVA, ecc.). Nel caso in cui le spese di sdoganamento, i dazi o le imposte rimangono dovute ed esigibili, ci autorizzi ad addebitare l'importo dovuto sulla carta di credito registrata o a riscuotere lo stesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il tuo ordine. Non siamo responsabili in caso di prodotto danneggiato o perso durante la spedizione. Se ricevi l'ordine danneggiato, contatta il vettore di spedizione per presentare un reclamo. Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e le merci danneggiate prima di presentare un reclamo. I prodotti pre-ordinati ti saranno consegnati alla data o intorno alla data stimata specificata nella pagina di checkout. Sebbene faremo il possibile per consegnare prodotti non appena ragionevolmente possibile, capisci e accetti che potrebbero esserci dei ritardi. Un tempo di consegna stimato è solo una stima ed è soggetto a modifiche. Non dichiariamo né garantiamo che saremo in grado di spedire il prodotto entro la data stimata. Di conseguenza, nel caso in cui si verifichi un ritardo e la data di spedizione stimata non venga rispettata, non siamo responsabili di alcun danno che possa verificarsi a causa del ritardo, né siamo obbligati, salvo quanto stabilito in queste Condizioni o salvo quanto previsto dalla legge, a fornire sconti, rimborsi o crediti a causa di tali ritardi. Ti forniremo aggiornamenti rispetto a tali programmi di consegna.
INFORMAZIONI GENERALI
Per garantire che il tuo ordine sia consegnato correttamente entro i tempi stimati da noi dichiarati, assicurati di inserire correttamente il tuo indirizzo e di includere tutte le informazioni rilevanti e/o richieste. L'uso di abbreviazioni corrette, numeri civici, numeri di edifici o appartamenti e informazioni sul percorso (se applicabile) è fondamentale per garantire una consegna puntuale. Non ci assumiamo la responsabilità per spedizioni andate perse, smarrite o consegnate in modo errato se le informazioni fornite nell'indirizzo non sono corrette o inserite in modo errato al momento dell'acquisto.
Le spese di spedizione per il tuo ordine saranno calcolate e visualizzate al checkout. Le spese di spedizione e i costi associati (spese di spedizione) e i rischi sono di esclusiva responsabilità del cliente. Le spese di spedizione possono variare a seconda della tua posizione e altri fattori. Offriamo anche la spedizione gratuita su alcune offerte promozionali, cosa che sarà chiaramente ed espressamente indicata durante il processo di checkout. Non siamo responsabili di eventuali spese di sdoganamento, dazi o imposte applicate al tuo ordine. Tutte le spese imposte durante o dopo la spedizione sono di esclusiva responsabilità del cliente (ad esempio, tariffe, tasse, IVA, ecc.).
TEMPO DI ELABORAZIONE
Spediamo gli articoli disponibili il prima possibile, ma ciò non avverrà sempre lo stesso giorno in cui effettui l'ordine. Tutti gli ordini sono soggetti a un tempo di elaborazione che è separato e distinto dal tempo necessario alla spedizione per raggiungere la destinazione una volta che è stato ritirato dal vettore applicabile presso il nostro centro di adempimento. A seconda di una serie di fattori, gli ordini standard nazionali e internazionali possono richiedere fino a 3-7 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) per essere evasi.
In generale, la spedizione può richiedere da un minimo di 3 - 7 giorni lavorativi fino a un massimo di 30 giorni dal ricevimento del tuo ordine (esclusi i tempi di elaborazione applicabili). La spedizione degli ordini internazionali e di quelli per altri territori degli Stati Uniti può richiedere più tempo. In tutti i casi i tempi di spedizione possono essere estesi, ad esempio, quando c'è un'impennata nel volume delle consegne soprattutto durante l'alta stagione o quando a causa di fattori imprevisti al di fuori del nostro controllo (ad esempio, ritardi dei partner di consegna locali, scioperi, tempo insolito, ritardi legati a pandemie, ecc). Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento. Forniremo i numeri di tracciamento per tutti gli acquisti al momento della spedizione.
AVVISO DI RITARDO
Se non siamo in grado di spedire il tuo ordine entro 30 giorni dal ricevimento del tuo ordine (escluso il tempo di elaborazione applicabile) ti invieremo un Avviso di Ritardo per informarti del ritardo imprevisto e della data di spedizione modificata fino a 30 giorni. Al ricevimento, se non sei disposto ad aspettare, puoi annullare l'ordine informandoci della sua decisione. Se non riceviamo tue comunicazioni prima della spedizione, daremo per scontato che tu sia d'accordo con il ritardo e la data di spedizione modificata.
Non siamo responsabili di eventuali spese di sdoganamento, dazi o imposte applicate al tuo ordine. Tutte le spese imposte durante o dopo la spedizione sono di esclusiva responsabilità del cliente (tariffe, tasse, IVA, ecc.). Nel caso in cui le spese di sdoganamento, i dazi o le tasse dovessero rimanere dovute ed esigibili, autorizzi l'azienda ad addebitare l'importo dovuto sulla carta di credito registrata o a riscuotere lo stesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.
RECLAMI DI SPEDIZIONE
A meno che non sia diversamente previsto nel presente documento o coperto dalla nostra politica di pre-ordine, in caso di articoli non ricevuti, si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti a: support@yourwillistonforce.com entro sessanta (60) giorni dalla data dell'ordine per presentare un reclamo. Ci riserviamo il diritto e la discrezione di rifiutare i reclami dopo questo periodo di tempo. Sebbene il rischio di perdita e il titolo di tali articoli passino a te al momento della nostra consegna allo spedizioniere, ci impegnamo a gestire tutti i reclami tempestivamente presentati:
Avviando un'indagine con il nostro spedizioniere che può richiedere 7-10 giorni per essere completata;
In caso di mancata consegna confermata, il corriere generalmente troverà e consegnerà il pacco; e
In caso di mancata consegna confermata e il pacco non viene trovato, ti rimborseremo o sostituiremo il tuo ordine.
Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, o se l'ordine è stato perso durante la spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti a: support@yourwillistonforce.com per ricevere assistenza immediata. In caso di ordini danneggiati, quando si presenta un reclamo in conformità con la sezione 23 di seguito si prega di fornire tutti i materiali di imballaggio e le merci danneggiate; le foto scattate con il telefono cellulare che mostrano l'entità del danno possono essere considerate prova sufficiente di reclamo, a nostra esclusiva discrezione.
SEZIONE 7 - PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E CONTABILITÀ
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato presso di noi. Possiamo, a nostra discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, possiamo tentare di informarti contattando l'indirizzo email e/o l'indirizzo di fatturazione o il numero di telefono fornito al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o proibire gli ordini che, a nostro giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori o distributori.
L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e precise sull'acquisto e l'account per tutti gli acquisti effettuati tramite questo Sito. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, tra cui il tuo indirizzo e-mail e i numeri di carta di credito e le date di scadenza, affinché possiamo completare le transazioni e contattarti se necessario.
Al completamento dell'ordine, diamo per scontato che il tuo indirizzo sia verificato, corretto e ricontrollato. Tuttavia, se scopriamo che hai fornito un indirizzo di spedizione errato o incompleto, cercheremo di contattarti entro 24-48 ore dall'acquisto via e-mail o telefono per verificare l'indirizzo che hai fornito o per richiedere un nuovo indirizzo al quale i tuoi ordini possano essere consegnati. Se entro sette (7) giorni dal nostro tentativo iniziale di contattarti, non siamo in grado di comunicare con te o se non ci fornisci un indirizzo valido completo per la consegna, conserveremo i tuoi ordini e attenderemo ulteriori istruzioni da parte tua.
In nessun caso saremo responsabili per eventuali costi, perdite, ammortamenti o danni, che dovessero derivare da ritardi nella consegna o mancata consegna dovuti a dettagli dell'indirizzo di spedizione errati o incompleti forniti dall'utente.
Per ulteriori dettagli, si prega di consultare la nostra politica di reso e sostituzione.
SEZIONE 8 - LINK DI TERZI
Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali da parti terze.
I link di terzi in questo Sito possono indirizzarvi a servizi di terze parti o siti web che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili di esaminarne o valutarne il contenuto o l'accuratezza e non garantiamo e non saremo responsabili di alcun materiale o di siti di terze parti o di altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.
Non siamo responsabili di danni connessi all'acquisto o all'utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a siti web di terzi. Leggi attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurati di capirle prima di intraprendere una transazione. I reclami, le rivendicazioni, le preoccupazioni o le domande relative a prodotti di terze parti dovranno essere rivolti alle terze parti.
SEZIONE 9 - COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRE RICHIESTE
Se, a nostra richiesta, invii alcune richieste specifiche (ad esempio iscrizioni a concorsi) o senza una richiesta da parte nostra invii idee creative, suggerimenti, proposte, progetti o altri materiali, sia online, via e-mail, posta o in altre modalità (collettivamente, ""commenti""), accetti come utente il fatto che possiamo, in qualsiasi momento, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare su qualsiasi mezzo qualsiasi commento che ci inoltri senza restrizioni. Non abbiamo alcun obbligo (1) a mantenere i commenti privati; (2) a pagare indennizzi per alcun commento; o (3) a rispondere a qualsiasi commento.

Ci riserviamo la possibilità, ma non abbiamo alcun obbligo, di monitorare, modificare o rimuovere i contenuti che determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, siano illegali, offensivi, minacciosi, ingannevoli, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti obiettanti o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o questi Termini di Servizio.

L'utente accetta che i suoi commenti non violino alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchio, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari. L'utente accetta inoltre che i suoi commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, abusivo od osceno o che contengano virus informatici o altri malware che possano in alcun modo influenzare il funzionamento del servizio o di qualsiasi altro sito web correlato. Non puoi usare un falso indirizzo di posta elettronica, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso o ingannare altrimenti noi o parti terze per quanto riguarda l'origine di eventuali commenti. Tu sei il solo responsabile di qualsiasi commento e della sua precisione. Non assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi commento inviato da te o da terzi.
SEZIONE 10- PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il Sito contiene contenuti posseduti o concessi in licenza dalla Società (il ""Contenuto""). Il Contenuto è protetto da copyright, trademark, brevetto, segreto commerciale e altre leggi e la Società possiede e conserva tutti i diritti nei Contenuti e nel Servizio. Non puoi rimuovere, alterare o nascondere alcun copyright, marchi di fabbrica, marchi di servizio o altri diritti di proprietà incorporati o che accompagnano il Contenuto e non puoi riprodurre, modificare, adattare, preparare opere derivate basate sul Contenuto, né eseguire, visualizzare, pubblicare, distribuire, trasmettere, vendere, dare in licenza o sfruttare in altro modo il Contenuto.
Il nome e il logo della Società sono marchi commerciali della Società e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, in tutto o in parte, senza previa autorizzazione scritta. Inoltre, tutte le intestazioni di pagina, la grafica personalizzata e gli script sono marchi di servizio, marchi commerciali e/o veste grafica della società e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, in tutto o in parte, senza previa autorizzazione scritta della società.
SEZIONE 11 - COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, TELEMARKETING E MESSAGGI DI TESTO
Telemarketing (se applicabile e quando legalmente consentito): Indipendentemente dal fatto che il tuo numero di telefono e/o di cellulare sia elencato nel registro federale Do-Not-Call o nella lista Do-Not-Call del tuo Stato locale, fornendoci il tuo numero di telefono e/o di cellulare, state fornendo un esplicito consenso scritto a ricevere in futuro informazioni (compreso il telemarketing) su prodotti e servizi da noi o dai nostri affiliati, e accetti e acconsenti a essere contattato utilizzando le informazioni che ci hai fornito e fornirai. Ciò significa che, entro i limiti di tempo consentiti dalla legge, possiamo contattarti via e-mail, telefono e/o numero di cellulare (compreso l'uso di apparecchiature di composizione automatica e/o chiamate preregistrate), messaggi di testo (SMS), social network o qualsiasi altro mezzo di comunicazione che il tuo dispositivo wireless o di altre telecomunicazioni può essere in grado di ricevere (ad esempio, video, ecc.). Riconosci inoltre che non ti è richiesto di acconsentire direttamente o indirettamente o di stipulare un accordo riguardante le nostre attività di telemarketing come condizione per l'acquisto di qualsiasi merce o servizio da noi o dai nostri affiliati.
Accettando il presente Accordo e utilizzando il nostro Sito e il Servizio, o fornendo il tuo precedente consenso esplicito/opt-in in conformità con la legge applicabile, acconsenti a ricevere comunicazioni da noi per via elettronica. Sebbene possiamo scegliere di comunicare con te mediante altri mezzi, possiamo anche scegliere di comunicare con te solo elettronicamente via e-mail o pubblicando avvisi sul Sito. Accetti che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che ti inviamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito giuridico che preveda che tali comunicazioni siano scritte.
Fornendo il tuo numero di cellulare a noi o alla nostra Rete o laddove tu fornisca un "previo consenso scritto esplicito" ai sensi del Telephone Consumer Protection Act ("TCPA") o di qualsiasi legge applicabile, acconsenti a ricevere telefonate, incluse chiamate vocali artificiali, messaggi preregistrati e/o chiamate consegnate tramite tecnologia automatizzata e messaggi di testo e SMS al numero (o ai numeri) di telefono che hai fornito da noi elencati e collegati al consenso. La frequenza di invio dei messaggi varia. Gli operatori di telefonia mobile non sono responsabili di ritardi nei messaggi o messaggi non consegnati. I consumatori possono richiedere fino a un massimo di venti (20) messaggi al mese, con non più di tre (3) messaggi di testo in un giorno. Il tuo consenso esplicito a ricevere chiamate telefoniche e messaggi SMS non è una condizione per l'acquisto e l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi.
Comprendi che i messaggi di testo che inviamo possono essere visti da chiunque abbia accesso al tuo telefono. Di conseguenza, occorre adottare misure per salvaguardare il telefono e i messaggi di testo se si desidera che rimangano privati.
Se desideri smettere di ricevere messaggi di testo da parte nostra, rispondi a qualsiasi messaggio di testo che ti abbiamo inviato digitando semplicemente le parole "STOP", "END" o "QUIT". Puoi anche chiedere di smettere di ricevere messaggi di testo chiamandoci o inviandoci un'email utilizzando le seguenti informazioni: support@yourwillistonforce.com
By email: support@monostarscope.com.
By Phone
United States & Canada: 855 7920 194
Se in qualsiasi momento hai bisogno delle nostre informazioni di contatto o delle informazioni sul come interrompere i messaggi di testo, rispondi a qualsiasi messaggio di testo che ti abbiamo inviato digitando semplicemente ila parole HELP o clicca qui per assistenza. Le tariffe di messaggi e dati possono essere applicate a qualsiasi comunicazione di testo/SMS.
SEZIONE 12 - INFORMAZIONI PERSONALI
La tua trasmissione di informazioni personali attraverso il negozio è regolata dalla nostra Informativa sulla Privacy. Per ulteriori dettagli, esamina la nostra informativa sulla privacy.
SEZIONE 13 - ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI
Occasionalmente ci possono essere informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici, inesattezze od omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, le spese di spedizione del prodotto, i tempi di transito e la disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze od omissioni e modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualunque informazione nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato è inesatta in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato il tuo ordine).
Non assumiamo alcun obbligo ad aggiornare, modificare o chiarire informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato, incluse, a titolo esemplificativo, informazioni sui prezzi, salvo quanto previsto dalla legge. Nessuna data specifica di aggiornamento o refresh applicata nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato, deve essere presa come indicatore del fatto che tutte le informazioni presenti nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato siano state modificate o aggiornate.
SEZIONE 14 - UTILIZZI NON CONSENTITI
Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini del Servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per qualsiasi scopo illegale; (b) per sollecitare terzi a svolgere o a partecipare ad atti illeciti; (c) per violare qualsiasi normativa, regola, legge od ordinanza locale, federale, provinciale o statale; (d) per infrangere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o diritti di proprietà intellettuale di terzi; (e) per violare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, insultare, intimidire o discriminare in base al genere, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità; (f) per presentare informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o potrà essere utilizzato in qualsiasi modo tale da incidere sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio o di qualsiasi altro sito web affiliato, altri siti web o Internet; (h) per raccogliere o tenere traccia delle informazioni personali degli altri; (i) per inviare spam, phish, pharm, pretext, spider, crawl o scrape; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire o aggirare le funzionalità di protezione del Servizio o di qualsiasi altro sito web correlato, altri siti web o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere il tuo utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per violazione di qualsiasi uso non consentito.
DIVIETO DI RIVENDITA
Puoi acquistare prodotti sul sito solo per uso personale e non per rivenderli. Effettuando il tuo ordine, accetti di acquistare prodotti:
  • per uso personale; o
  • solo a scopo di regalo
CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI RIFIUTARE GLI ORDINI PER QUALSIASI MOTIVO SENZA SPIEGAZIONI.
L'utente accetta inoltre che, in nessun caso, rivenderà qualsiasi prodotto acquistato su qualsiasi mercato online, incluso ma non limitato ad Amazon, Ebay, Wish, Walmart o qualsiasi altro mercato online simile.
Nel caso in cui l'utente rivenda i prodotti acquistati attraverso qualsiasi altro tipo di mercato:
  • Ti assicurerai che sia soggetto a un termine per cui qualsiasi acquirente successivo non lo rivenda online in nessun mercato online come sopra;
  • Contrassegnarai la merce come usata e acquistata in precedenza; e
  • Non fornirai alcuna garanzia.
SEZIONE 15 - ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non garantiamo, né dichiariamo che l'utilizzo del nostro sito o servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'uso del sito o del servizio saranno accurati o affidabili.
L'utente accetta che di tanto in tanto potremmo sospendere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.
L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a suo esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi a te forniti tramite il servizio sono (a meno che non sia espressamente indicato da noi) forniti ""come sono"" e ""come disponibili"" per il tuo utilizzo, senza alcuna rappresentazione, garanzia o condizioni di qualsiasi tipo, espresse o implicite, comprese tutte le garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità ad uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.
In nessun caso la Società, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, contraenti, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o concessori di licenza saranno responsabili di qualsiasi danno, perdita, reclamo o qualsiasi altra informazione diretta, indiretta, o di danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi, speciali o consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi, in via esemplificativa, perdite di profitto, perdite di reddito, perdite di risparmio, perdita di dati, costi di sostituzione o altri pregiudizi simili, a prescindere dal fatto che siano basati su contratto, su torto (inclusa la negligenza), su responsabilità rigorosa o altrimenti, derivanti dal tuo utilizzo di qualsiasi servizio o di qualsiasi prodotto acquistato utilizzando il servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in alcun modo all'uso del servizio o di qualsiasi prodotto, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali errori od omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo avvenuti in seguito all'utilizzo del servizio o di qualsiasi contenuto o prodotto pubblicato, trasmesso o reso disponibile sul servizio, anche se si è avvertito di questa possibilità. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità è limitata alla misura massima consentita dalla legge.
SEZIONE 16 – INDENNIZZAZIONE
L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne la Società e la nostra società madre, filiali, affiliati, partner, funzionari, amministratori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, indenni da qualsiasi reclamo o richiesta, incluse le ragionevoli spese legali sostenute da parte di terzi a causa o derivanti dalla violazione di questi Termini di Servizio o dai documenti inclusi per riferimento, o dalla tua violazione di qualsiasi legge o dei diritti di una terza parte.
SEZIONE 17 – NULLITÀ PARZIALE
Nel caso in cui si stabilisca che qualsiasi disposizione di questi Termini di Servizio sia illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque esecutiva nella massima misura consentita dalla legge applicabile e la parte inapplicabile sarà considerata scissa da queste Condizioni di Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l'esecutività di qualsiasi altra disposizione rimanente.
SEZIONE 18 – RISOLUZIONE
Gli obblighi e le responsabilità delle parti avvenuti prima della data di scadenza restano validi dopo la risoluzione di questo accordo per tutti gli scopi.
Queste condizioni di servizio sono efficaci a meno che non siano risolte da te o da noi. Puoi decidere di porre fine a questi Termini di Servizio in qualsiasi momento comunicandoci che non desideri più utilizzare i nostri Servizi o quando cessi di utilizzare il nostro Sito.
Se a nostro esclusivo giudizio Se a nostro esclusivo giudizio ritenessimo, o dovessimo sospettare, che tu non abbia rispettato qualsiasi Termini di servizio, possiamo anche interrompere l'accordo in qualsiasi momento senza preavviso e sarai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di cessazione; e/o di conseguenza può esserti negato l'accesso ai nostri Servizi (o a qualunque parte di essi).
SEZIONE 19 - ACCORDO COMPLETO
Il mancato esercizio o l'applicazione di qualunque diritto o disposizione di questi Termini di Servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Questi Termini di Servizio e tutte le politiche o regole di funzionamento da noi pubblicate in questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l'intero accordo e la comprensione tra l’utente e noi e disciplinano l'utilizzo del Servizio, annullano eventuali accordi, discussioni o intese precedenti o contemporanee, sia in forma orale che scritta, tra l’utente e noi (inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi versione precedente dei Termini di Servizio).
SEZIONE 20 – LEGGE APPLICABILE
Questi Termini di Servizio e gli eventuali accordi separati per cui forniamo i Servizi saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi di British Columbia e l’utente accetta l’esclusiva giurisdizione dei tribunali di British Columbia.
In caso di reclamo, contattaci tramite support@yourwillistonforce.com. Se ritieni che il tuo reclamo non sia stato adeguatamente gestito, accetti di sottoporre la controversia a mediazione in conformità con la legge applicabile come stabilito in questa sezione prima di ricorrere all'arbitrato. Se la controversia non è stata risolta con la mediazione, tale controversia sarà in seguito risolta in via definitiva mediante arbitrato anche in conformità con la legge applicabile come stabilito in questa Sezione, piuttosto che in tribunale. Accetti di condividere equamente con noi i costi della mediazione e/o dell'arbitrato.
Hai la facoltà di rinunciare a questo accordo di mediazione e arbitrato. In tal caso, né tu né la Società può richiedere all'altro di partecipare a un procedimento arbitrale. Per rinunciare, devi informare la Società per iscritto tramite support@yourwillistonforce.com entro trenta (30) giorni dalla data in cui doventi soggetto a questa disposizione di mediazione e arbitrato.
SEZIONE 21 – MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO
Puoi visualizzare in qualsiasi momento la versione più aggiornata dei Termini di servizio in questa pagina.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio inviando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente il nostro sito web per conoscere i cambiamenti. L'utilizzo continuato o l'accesso al nostro sito web o al servizio successivo alla pubblicazione di eventuali modifiche a questi Termini di Servizio costituisce l'accettazione di tali modifiche.
SEZIONE 22 – CANCELLAZIONI
A meno che non sia diversamente previsto nel presente documento o coperto dalla nostra politica di pre-ordine, cerchiamo di spedire il tuo prodotto il più velocemente possibile una volta che hai effettuato l'ordine. Spedire significa inviare il tuo ordine all'adempimento affinché venga processato dal nostro personale di magazzino. Gli ordini possono essere cancellati solo se non sono stati ancora spediti. Le cancellazioni possono essere elaborate solo per un breve periodo di tempo dopo che l'ordine è stato inviato. Se desideri cancellare il tuo ordine prima della spedizione, contatta il nostro servizio clienti. I pre-ordini possono essere cancellati in qualsiasi momento prima della spedizione. Se il tuo ordine non può essere annullato, puoi avviare la pratica di reso e rimborso del tuo ordine secondo la nostra politica di restituzione.
In determinati casi, nella misura consentita dalla legge, la tua richiesta di cancellazione o reso approvati con conseguente rimborso sarà soggetto a una penale di cancellazione per la cancellazione di un ordine o per il reso del prodotto al magazzino. La penale di cancellazione verrà dedotta dal tuo rimborso.
Richiesta di cancellazione/reso
Ha annullato un ordine entro 24 ore dall'effettuazione dell'ordine.
Ha cancellato un ordine prima che il prodotto sia stato spedito o inviato all'adempimento.
Hai cambiato idea su un acquisto e ha eseguito il reso di un articolo nelle condizioni originali entro il periodo di reso menzionato nella sezione 23.
Hai rifiutato la consegna a causa di danni visibili dovuti alla spedizione o causati dal vettore.
Hai ricevuto un oggetto usato, danneggiato o difettoso.
Hai eseguito il reso di un prodotto che è materialmente diverso da quello che hai ordinato.
Penale di cancellazione
Una penale di cancellazione fino al 15% dell'importo dell'ordine.
Una penale di cancellazione fino al 15% dell'importo dell'ordine.
To verrà addebitata una penale di cancellazione fino al 25% del prezzo del prodotto.
Nessuna penale di cancellazione.
Nessuna penale di cancellazione.
Nessuna penale di cancellazione.
SEZIONE 23 – POLITICA DI RESI E SOSTITUZIONE
La nostra Politica di Reso dura 30 giorni e ha effetto dal momento in cui ricevi il tuo acquisto. Se sono passati più di 30 giorni dalla consegna del tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso, la sostituzione o il valore equivalente in crediti di negozio.
In caso desideri restituire il tuo acquisto entro 30 giorni dal ricevimento, per avere diritto a un reso:
  1. Per ragioni igieniche e sanitarie, prodotti specifici come auricolari e solette, devono essere in condizioni pari al nuovo, non utilizzati/non indossati e nella loro confezione originale.
  2. La confezione del prodotto deve essere integra e restituita a noi in un contenitore adeguato.
  3. Il reso del prodotto deve essere effettuato all'indirizzo indicato dal nostro servizio clienti.
"Articoli su cui è impossibile effettuare il reso:
  • Gift Card
  • Prodotti software scaricabili
  • Il prodotto viene reso danneggiato
Per ragioni di protezione della salute, sanitarie e igieniche, a meno che non siano difettosi, non possiamo offrire rimborsi su prodotti specifici come auricolari e solette a meno che il reso non venga effettuato entro 30 giorni dal momento dalla consegna, nuovi, non usati/non indossati e intatti nella loro confezione originale. Per motivi di protezione della salute o di igiene, effettuare un reso di tali prodotti non è possibile se sono stati rimossi i sigilli o se la confezione è stata aperta in quanto la rivendita o il riutilizzo di tale prodotto è impossibile.
Per garantire la rapida elaborazione del tuo reso, ti preghiamo di confermare l'indirizzo del centro di reso con il nostro servizio clienti all'indirizzo support@yourwillistonforce.com e di fornirci il numero di tracciamento. Tutti i prodotti devono essere restituiti all'indirizzo indicato dal nostro servizio clienti, in caso contrario potremmo rifiutare la restituzione. Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Il reso verrà elaborato entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo restituito presso la struttura resi. Una volta elaborato il reso, ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo reso.
I resi approvati possono essere rimborsati, sostituiti o può essere emesso un credito equivalente al prezzo di acquisto. Se desideri sostituire il tuo acquisto con lo stesso articolo o vuoi richiedere un rimborso o un credito per il negozio, inviaci un'email a support@yourwillistonforce.com. Il rimborso approvato sarà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Per gli ordini effettuati con carta di credito, l'importo da rimborsare sarà visibile sul prossimo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente della carta di credito, questo tempo richiede generalmente fino a 45 giorni lavorativi. Il rimborso degli ordini effettuati tramite bonifico bancario sarà completato sul conto bancario originale entro 48 ore dall'emissione della nota di credito e solo dopo aver ricevuto le coordinate bancarie dai clienti. Il rimborso viene effettuato nella stessa valuta dell'ordine originale. Eventuali differenze nell'importo rimborsato possono dipendere dalle variazioni del tasso di cambio della valuta e non saranno rimborsate. Diamo la priorità e ci impegnamo a effettuare il rimborso attraverso la modalità originale di pagamento. Tuttavia, nel caso non fossimo in grado di emettere un rimborso a causa di circostanze eccezionali inevitabili, emetteremo un credito al negozio.
Se sei un cliente dello Spazio Economico Europeo (SEE), e preferisci un rimborso e la tua richiesta è stata approvata come conforme ai requisiti della nostra Politica di Reso, devi effettuare il reso di tale articolo e noi dobbiamo riceverlo prima della scadenza del 14° giorno dalla tua notifica di recesso dalla vendita o prima della scadenza del 30° giorno dalla tua ricezione dell'ordine, se successiva. Una volta approvato e a condizione di ricevere l'articolo reso prima della scadenza di detto 14° giorno, rimborseremo tutto l'importo da te pagato, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua notifica di annullamento dell'ordine, soggetti ai periodi di elaborazione dei rimborsi previsti nella sezione precedente. In caso di merci difettose o danneggiate, o per ordini annullati entro i primi 14 giorni del periodo di reso e approvati e a condizione che riceviamo l'articolo reso prima della scadenza di detto 14° giorno (quando applicabile), rimborseremo tutti gli importi da te pagati, compresi i costi di consegna, mediante lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per effettuare l'ordine, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla notifica di annullamento dell'ordine, soggetti ai periodi di elaborazione dei rimborsi previsti nella sezione precedente.
SPEDIZIONE DEI RESI
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per il reso dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili a meno che non sia previsto diversamente dalla legge applicabile.
In coso di sostituzione, tutte le relative spese di spedizione e gestione saranno tutte a tuo carico. A seconda di dove vivi e di altri fattori, ci sarà una imposta di spedizione e gestione di 10 dollari USA per articolo o superiore; il tempo necessario per la spedizione del prodotto sostituito può variare.
Se stai spedendo un articolo dal costo superiore ai 75US$, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo la ricezione del tuo reso.
Si prega di notare, tuttavia, che sulla base di determinati requisiti, se scegli l'opzione di pagamento Paypal, Paypal offre un rimborso delle spese di spedizione di reso ai suoi membri in paesi selezionati. Per sapere se hai diritto al rimborso delle spese di spedizione di reso da parte di PayPal, attiva il Servizio Rimborso Spese di Reso con PayPal a questo link: https://www.paypal.com/ie/webapps/mpp/refunded-returns
Si prega di notare che il servizio Rimborso Spese di Reso di PayPal può variare a seconda del paese. Puoi rivedere le condizioni generali d'uso al link qui sopra o contattare PayPal per maggiori informazioni. Si informa che il servizio Rimborso Spese di Reso di PayPal è disponibile solo attraverso il sito web di PayPal e che la Società non è responsabile del servizio Rimborso Spese di Reso di PayPal, delle condizioni d'uso o di eventuali modifiche o aggiornamenti dello stesso.
Il servizio Rimborso Spese di Reso di PayPal è soggetto alla nostra Politica di Resi e Sostituzione di cui al punto 23.
SEZIONE 24 - CONTATTI
Eventuali domande in merito Termini di Servizio possono essere inviate a support@yourwillistonforce.com